Dal 31 marzo 2015 tutte le Pubbliche Amministrazioni potranno ricevere esclusivamente fatture elettroniche ai sensi del decreto legge 24 aprile 2014, n. 66 (convertito in Legge 23 giugno 2014, n. 89).
Già dal 6 giugno 2014 è entrato in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione (Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze n. 55 del 3 aprile 2013 e della Legge n. 244/2007) ed al fine di rispondere a tale esigenza, proponiamo il nuovo servizio Legalinvoice PA, tramite il nostro distributore Infocert, che consente di gestire tutte le fasi della fatturazione elettronica verso le PA, in particolare:
- creare le fatture elettroniche nel formato previsto dalla normativa;
- firmare le fatture in modo completamente automatico;
- inviare tramite posta certificata, al Sistema di Interscambio, le fatture per la PA;
- conservare a norma le fatture inviate;
- verificare, controllare e gestire le risposte provenienti dal Sistema di Interscambio.
Richiesta Attivazione Monoimpresa
Attivazione Multimpresa (soluzione ideale per commercialisti, Associazioni di Categoria, intermediari, centri servizi e gruppi di imprese) - Richiesta Cliente Multimpresa - Richiesta Cedente/Prestatore Multimpresa (operatore economico, ditta/impresa, che deve fatturare alla PA)